III° Premio Letterario NOSM - NEWS - Avis Scarperia e San Piero a Sieve

III° Premio Letterario NOSM

Pubblicato da in News ·
Tags: nosm
Il giorno domenica 15 Maggio si è tenuta la premiazione del III° Premio Letterario NOSM. Nella splendida cornice della sala dei tendaggi  all'interno del Palazzo dei Vicari a Scarperia e San Piero sono stati premiati i vincitori e i meritevoli del concorso. Organizzata magistralmente dai Volontari dell'associazione Nuovi Occhi sul Mugello.I premi sono stati donati dalle Avis del Mugello e l'Avis Scarperia e San Piero a Sieve a donato a ciascuno una penna touch e una copia del Calendario Solidale 2016. Alla presenza del sindaco Federico Ignesti e dell'assessore alla Cultura Marco Casati del comune e Fiammetta Capirossi consigliera regione Toscana. Giornata emozionante che ha evidenziato che l'unione tra più Associazioni da grandi risultati !!