II edizione Corritalia nel Mugello - NEWS - Avis Scarperia e San Piero a Sieve

II edizione Corritalia nel Mugello

Pubblicato da in News ·
Tags: aviscorritalia
Domenica 26 Marzo alle ore 9:00 da Piazza colonna a San Piero a Sieve a preso il via la II° edizione di Corritalia Mugello. Avis per il secondo anno è a fianco dell'organizzazione mettendo a dispoosizione l'arco gonfiabile del traguardo e un gazebo gonfiabile dove si è svolta la manifestazione. I volontari Avis Scarperia e San Piero a Sieve hanno dato mano all'allestimento e all'esecuzione della manifestazione. Circa 160 atleti hanno preso parte alla competizione che si è svolta in due gruppi: la 5 Km non competitiva, adatta anche alle camminate di nordik wolker e la 13 Km competitiva. Il tracciato che si estendeva nell'intero comune di Scarperia e San Piero è stato duro con un susseguirsi di salite e discese ma, dal racconto diretto degli sportivi, molto bello. Il miglior tempo è stato di 54 minuti. Sono state premiate solo le squadre partecipanti in base al maggior numero di atleti iscritti. Due le squadre mugellane, i Marciatori Mugello e i Sexy Runner Mugello e i loro associati hanno ottenuto degli otttimi risultati.
In tutto il tempo della manefestazione i volontari Avis hanno pubblicizzato la donazione degli emoderivati sia tra gli sportivi che tra il pubblico. Non è mancata l'allegria !!