XIV Giornata Nazionale A.I.D.O. - NEWS - Avis Scarperia e San Piero a Sieve

XIV Giornata Nazionale A.I.D.O.

Pubblicato da in News ·
Sabato 3 e Domenica 4 ottobre p.v. si svolgerà la quattordicesima Giornata Nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (A.I.D.O.).
La manifestazione ha l’adesione del Presidente della Repubblica. Stefano D’Orazio è per il quarto anno testimonial dell’iniziativa.

Avis Borgo San Lorenzo, supporterà questa iniziativa con i propri volontari per dare informazioni ai cittadini sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, raccogliere le dichiarazioni di volontà positiva alla donazione e offrire una piantina di Anthurium andreanum. Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti. In particolare la ricerca continuerà a vertere sul recupero alla donazione cardiaca di cuori non standard identificati come eleggibili mediante nuove tecniche ecocardiografiche.

Ci puoi trovare a Borgo San Lorenzo in Piazza Cavour sabato 3 e domenica 4 ottobre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

grazie di cuore per quello che potrai fare.